Aggrediscono cliente e titolare di bar, vetri in frantumi: 4 tunisini arrestati

Quattro cittadini tunisini sono stati arrestati dalla polizia a Nardo’ (Le), dove nella notte si sono resi protagonisti di una violenta aggressione ad un giovane del posto e al titolare di un bar dove avevano trascorso la serata.

Dopo aver consumato l’ennesima bevanda alcolica, gli stranieri hanno cominciato a litigare tra di loro ed hanno aggredito un giovane avventore, colpito al volto da una sedia. Stessa sorte subiva per il proprietario del bar, che comunque e’ riuscito a chiudere la porta dell’esercio commerciale, lasciando all’esterno i quattro che hanno cosi’ mandato in frantumi il vetro della porta.

Provvidenziale l’intervento della pattuglia della Polizia, che ha cosi’ arrestato i quattro tunisini con le accuse di lesioni gravi e danneggiamento aggravato in concorso tra loro. Gli stranieri erano tutti muniti di Permesso di Soggiorno e domiciliati a Nardo’ dove normalmente prestano lavoro in ambito agricolo. Mentre i tunisini hanno riportato lesioni alle mani, guaribili dai cinque ai sette giorni, il 24enne neretino ha riportato la frattura del setto nasale ed escoriazioni multiple con prognosi di 25 giorni.(AGI)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Aggrediscono cliente e titolare di bar, vetri in frantumi: 4 tunisini arrestati

  1. Razzisti sia il gestore del bar che l’avventore;il primo non avrebbe mai dovuto offendere i”migranti”cacciandoli dal locale,mentre il secondo ha semplicemente avuto la disattenzione di sbattere la faccia contro una sedia gentilmente messa a sua disposizione dai”migranti”,e avrebbe dovuto ringraziarli di cotanta premura!

Comments are closed.