Mattarella: senza UE saremmo in balia di eventi incontrollabili. Perchè, dove siamo?

 

La tradizionale cerimonia del Ventaglio al Quirinale con il dono del Ventaglio al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella da parte dell’Associazione della Stampa Parlamentare.

L’Europa è un nostro ideale, lo storico approdo che la LUNGIMIRANZA  delle scelte realizzate con i trattati di Roma hanno concretizzato. Senza Europa saremmo piu’ deboli e in balia di eventi imprevedibili e incontrollabili.

Draghi oggi ha detto praticamente il contrario  Bce: “L’Italia cresce meno della media da quando c’è l’euro”

“Nessuno e’ uomo solo al comando, non e’ possibile in democrazia” ha detto il Presdiente Mattarella durante la cerimonia del Ventaglio. “Nessuno, tanto meno il presidente della Repubblica, e’ un uomo solo al comando. Il parametro del comportamento del presidente della Repubblica – ha aggiunto – deve essere solo la costituzione e le sue regole”. Esse, ha detto ancora, “vanno rispettate” sempre “perche’ sono il presidio della democrazia. Mi auguro che il percorso delle riforme vada in porto, ma non entro nel merito delle scelte” del Parlamento.

LUNGIMIRANZA?? Per non dimenticare: ecco chi sono le persone che hanno distrutto l’Italia

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Mattarella: senza UE saremmo in balia di eventi incontrollabili. Perchè, dove siamo?

  1. e degli altri che ne facciamo brodo?? o tutti o nessuno – il marci va eliminato con pulitura profonda, se no è tempo perso e innocenti, onesti, che saranno assassinati. non ci servono eroi morti ma persone onesti vivi – viva L’ITALIA – VIVA GLI ITALIANI

  2. Il Presidente dice senza l’UE saremmo in balia di eventi incontrollabili, ma perché adesso c’è qualcuno che controlla e che cosa controlla, se nel giro di un paio d’anni siamo invasi da clandestini che nessuno sa quanti ne sono, chi sono e da dove vengono e tra chi hanno controllato per la buona parte sono tutti con identità false. Inoltre nella lista dei magnifici 7 manca il settimo, chi lo sa chi sarà.

Comments are closed.