Renzi: in Italia è impossibile fare un referendum sull’euro

“Penso sia impossibile fare un referendum sull’Europa e sull’euro in Italia non solo perché lo prevede la Costituzione”

 

“In Italia diversi partiti in questo momento sostengono le posizioni di Tsipras a sinistra e anche a destra. Credo sia impossibile fare un referendum in Italia sull’euro. Ma la maggioranza assoluta della gente in Italia è a favore dell’euro. Non contro“.

Lo sostiene il premier, matteo Renzi, in un’intervista ad Al Jazeera. (Renzi lo sa meglio del referendum?)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Renzi: in Italia è impossibile fare un referendum sull’euro

  1. Ma sto Renzie, perché spara sempre delle cazzate stratosferiche? ma chi si crede di essere? la gente senza paraocchi già lo anno conosciuto prima che Napolitano lo mettesse li (gravissimo errore), allucinante fare anche questa affermazione, che la maggioranza assoluta della gente in Italia è a favore dell’euro e non il contrario, ma che fa sto Renzie anche il mago Zurlì, stavamo messi maluccio ma adesso dopo certe affermazioni siamo messi da sala di RIANIMAZIONE con tutti i tubi e fili collegati per restare in vita.

  2. il burattino,sa’ benissimo che qualora ci fosse un referendum,la maggioranza schiacciante sarebbe per il no.MA SI RICORDI BENE CHE TUTTE LE AZIONI NON DEMOCRATICHE DI QUESTO GOVERNO,LA STORIA CI INSEGNA CHE SI PAGANO COL SANGUE !!!!

Comments are closed.