Immigrati, Chiamparino (Pd) contro Maroni: Stop accoglienza è illegittimo

chiampa

 

“Mi stupisco che Maroni non si sia accorto che la campagna elettorale è finita: le proposte da lui avanzate sono chiaramente illegittime e in ogni caso se lui procedesse su questa linea sarebbe più che giusto che il Governo togliesse alla Lombardia, al Veneto e alle altre Regioni che condividano queste posizioni i finanziamenti che Maroni vuole togliere ai Comuni che ospitano i profughi”.

Lega: “la ripartizione dei clandestini sia proporzionale al numero di elettori PD”

Così in una nota il presidente della Conferenza delle Regioni e governatore del Piemonte, Sergio Chiamparino, a proposito dello stop all’accoglienza di migranti lanciata dal presidente lombardo Roberto Maroni. “La posizione della Conferenza delle Regioni – aggiune – è diversa. Abbiamo dato la disponibilità per togliere il peso della gestione degli arrivi alle Regioni rivierasche, ponendo però come condizioni urgenti l’individuazione di hub per la ricezione e lo smistamento dei rifugiati, l‘accelerazione dei lavori delle commissioni che individuano il diritto alla protezione da parte dei profughi e il potenziamento del sistema SPRAR dei Comuni che li accolgano”. (LaPresse)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Immigrati, Chiamparino (Pd) contro Maroni: Stop accoglienza è illegittimo

  1. domando al signor Chiamparino cosa farà il governo di questo biblico esodo,dove troveranno un lavoro una casa con la disoccupazione e la mancanza di soldi che ha l’Italia, questo esodo ci porterà alla bancarotta, cercate invece di risolvere la grave situazione italiana, abbiamo ancora i i terremotati da aiutare

  2. il signor Chiamparino perché non se li porta nelle sedi del PD, inoltre perché il PD non risarciscono tutti i danni già causati, tra furti, omicidi, spaccio, rapine, stupri, violenze sui minori e persone anziani inermi, il tutto tutti i santi giorni di continuo, prima cominciate a risarcire questa gente e poi vediamo se parlate ancora di questa gentaglia che delinquono, inoltre il Governo dovrebbe togliere quelli che non difendono L’Italia e gli Italiani, vede signor Chiamparini lei dice che per noi è illegittimo invece per tutta la UE è legittimo il paese di Pulcinella era un signore nei confronti del PD che ci ha fatto fare la figuraccia di M…………………………………………………………………………………………………..!!!!

Comments are closed.