Londra: beve una birra in strada, turista pestato dai musulmani

Arroganza e violenza islamica a Londra. Un turista viene brutalemnte pestato perché beve una birra.

ITALIANO AGGREDITO A LONDRA Islam -Un turista italiano viene pestato a sangue nella centralissima Londra da musulmani perchè beve una birra in strada .

Posted by Ekoworldpress on Lunedì 11 maggio 2015

 

La sharia vieta la vendita e il consumo di alcol. Gli islamici che spadroneggiano nelle vie di Londra pretendono un comportamento conforme alla legge islamica anche da chi islamico non è. In caso contrario scoppia la violenza.

A Londra la situazione è fuori controllo da tempo. Predicatori islamici, in preda ad una certa esaltazione religiosa, invocano la sharia. urlando “Il califfato è rinato” – «L’alba di una nuova era è iniziata». Un gruppo di estremisti islamici che sostiene la ferocia sanguinaria dell’Isis ha distribuito  volantini nel centro di Londra, a Oxford Circus per l’esattezza, dove moltissimi passanti  sono rimasti allibiti dal fatto che i sostenitori dell’Isis, un’organizazzione dichiaratamente estremistica, avessero avuto la possibilità di arrivare nel cuore del centro di Londra.

Per le vie della città si vedono tranquillamente manifestazioni di sostegno all’Isis. Manca una reazione energica da parte della polizia

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K