Roma, vandali imbrattano la sede di “Noi con Salvini”

“Salvini Verme, Roma ti schifa, mai con Salvini”: le tre scritte sono apparse stamani sulla serranda della sede “Noi con Salvini” nel quartiere Prati di Roma.

salvini

 

A darne notizia il consigliere comunale di Roma Marco Pomarici del gruppo Noi con Salvini. “Le scritte contro Matteo Salvini sulla serranda della mia storica sede politica di via Bettolo (Municipio I Centro Storico) – ha commentato Pomarici – rappresentano solo ed esclusivamente il vile gesto di quattro imbecilli armati di vernice. Questi codardi, incapaci di confrontarsi politicamente con qualcuno che la pensa diversamente, conoscono solo lo strumento della violenza verbale e dell’intimidazione a mezzo di vernice”.

Il consigliere capitolino inviata “i coraggiosi con la bomboletta spray ad un confronto pubblico su temi e programmi per Roma ed il Paese. A loro però una cosa la voglio dire subito. Cresce ogni giorno il numero dei romani che apprezzano le idee e i programmi di Matteo Salvini. Sono altre le persone che la Città non vuole più. E saranno le urne – conclude -, appena sarà possibile, a darne notizia”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Roma, vandali imbrattano la sede di “Noi con Salvini”

  1. Sti Inf. sono con il PD di Chi non si sa, prima votano Marino e poi gli dicono male anzi di più questi falsoni di m…a, si per forza se c’è Salvini vi tocca andare a lavorare ma voi lavorare non piace volete i soldi senza fare un c…o e qualche c….a ma andate aff.

Comments are closed.