Ungheria, Orban: sbagliate le regole UE sull’immigrazione, mi opporrò

orbanIl premier ungherese Viktor Orban ha attaccato le regole sull’immigrazione dell’Ue, annunciando che Budapest non vuole rispettarle, e si è detto contrario all’idea dei contingenti.

Senza le regole cattive dell’Ue, che noi pensiamo di non rispettare in futuro, saremo capaci di difendere i cittadini ungheresi da questo male“, ha detto ad una radio. “È un’idea folle quella di far entrare da qualche parte gli immigrati, e poi dividerli fra i paesi dell’Unione. Io mi opporrò”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Ungheria, Orban: sbagliate le regole UE sull’immigrazione, mi opporrò

  1. Condivido pienamente con il Premier Ungherese, ha ragione da vendere beati gli Ungheresi che hanno un Premier con la P maiuscola, purtroppo io da Italiano mi sento avvilito ad avere politici di m….a che nessuno hanno mai votato e mi sento ancora più avvilito nel vedere gente che ci fanno ancora la fila e li pagano pure per votarli alle primarie, quest’ultimi sono quelli che stanno contribuendo alla rovina dell’Italia, i soldi delle pensioni che debbono restituirci stanno facendo di tutto per non ridarci il maltolto, meditate gente svegliatevi, prendiamo esempio come si governa una nazione che si rispetti VEDIAMO L’UNGHERIA.

Comments are closed.