Dirigente PD getta la tessera nel WC e posta il video su facebook

tessera-pd

 

Un dirigente territoriale del Pd livornese, Andrea Auteri, dicendosi “inascoltato” e contrario alla fiducia posta alla Camera sull’Italicum, ha manifestato il suo dissenso con un video in cui, dopo essersi “scusato con le signore”, fa il gesto di passare la sua tessera del Pd sulle terga e poi la getta nel wc tirando lo sciacquone.

“I renziani agiscono come un branco. Non avranno piu’ un minuto del mio tempo, questo partito di democratico non ha piu’ niente. E allora io con la tessera mi ci pulisco il ….”.  Il suo profilo Facebook è rimasto bloccato per qualche ora e le foto del sedere di Autieri sono  state rimosse dal suo profilo.

Poi spunta un altro post. “Ho avviato una azione legale verso i 1.000 che mi hanno mandato le segnalazioni ai miei post”. E Autieri avverte: “Vi contatteremo uno per uno vista la chiara azione politica di abuso e squadrista, forse riconducibile ai renziani”.

Nel pomeriggio di giovedì è  arrivato l’inutile e ridicolo avviso di espulsione dal Pd livornese.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

5 thoughts on “Dirigente PD getta la tessera nel WC e posta il video su facebook

  1. ERA UN SURPLUS , OBSOLETO.- =
    IL PD ; E’ FATTO DI MOLTE ANIME DALL’A ALLA OMEGA. – – HO DIMOSTRATO DI NON AVER CAPITO L’ANIMA DEL PD.!!!

  2. Sono solidale con il Signor Andrea Auteri, questi sono i veri Signori della politica in quanto hanno il coraggio di ribellarsi alla dittatura di certi venditori di fumo e tante chiacchiere compreso i lecchini e voltagabbana, che non hanno il coraggio di dire la sua come ha fatto il Signor Auteri, a mio modesto parere il gesto che ha fatto perché non è un quaquaraquà, aggiungo che io ho chiuso con il PD da qualche anno in quanto vedo gente incompetenti, arroganti e presuntuosi.

  3. Proprio sveglio il tizio! Era da almeno 15 anni che si doveva pulire il c… con la tessera pidiota.

    1. Perché hai voluto offendere in modo così crudele il wc. Che colpa ne ha luicostanzi

Comments are closed.