Grasso e Bindi: un abbraccio alla Boldrini offesa da Salvini

boldrini_grasso

Nuovo attacco di Matteo Salvini al presidente della Camera Laura Boldrini, “la peggiore della storia”, ha detto il segretario della Lega Nord rispondendo alla domanda di un ascoltatore di Radio Padania. “E’ l’ipocrisia, il nulla fatto donna”, ha aggiunto Salvini.

“Un abbraccio a Laura Boldrini: il dibattito politico è un confronto tra idee e posizioni diverse, non offese personali e gratuite”. Lo scrive in un tweet il presidente del Senato Pietro Grasso, dopo l’attacco del segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini al presidente della Camera.

Al coro vittimistico si è unita Rosi Bindi.  “Le parole di Salvini contro la presidente Boldrini sono un volgare e inaccettabile insulto a chi rappresenta una delle istituzioni democratiche del Paese, ma colpisce anche la dignità di tutte le donne impegnate in politica. Alla presidente Boldrini rinnovo la mia stima e la mia solidarietà”. Così la Bindi, presidente della commissione Antimafia, commenta l’attacco del segretario leghista alla presidente della Camera, definita “il nulla fatto donna”.

E non poteva mancare il parere illuminato del deputato del Pd Matteo Colaninno. – “Anche oggi lo stupidario di Matteo Salvini si è arricchito dell’ennesima sparata a sproposito. Tutta la mia stima alla presidente della Camera Laura Boldrini”.

Vauro alla Meloni: “Ti metterei nuda in una caserma”

Nessun abbraccio dalla canea urlante di sinistra?

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Grasso e Bindi: un abbraccio alla Boldrini offesa da Salvini

  1. Forse sarebbe il caso di invertire i ruoli io metterei Vauro in una gabbia con un gorilla A……..O e lascerei perdere la Meloni che qualcuno prima di dire certe ca22ate si dovrebbe lavare la bocca con l’a…o, ma come fà la LA 7 far fare i programmi a certa gente in TV ed essere anche pagati, ho fatto bene a non vedere più la trasmissione con Vauro.

  2. se lavorassero anziché badare a delle inutili “buttade”.
    c’era bisogno di scriverne un articolo e tutti a sostenere la povera offesina che non fa altro che averne sempre una…
    ma andate a casa anziché governare… fareste molti meno danni.

Comments are closed.