Nuovo attacco di Matteo Salvini al presidente della Camera Laura Boldrini, “la peggiore della storia”, ha detto il segretario della Lega Nord rispondendo alla domanda di un ascoltatore di Radio Padania. “E’ l’ipocrisia, il nulla fatto donna”, ha aggiunto Salvini.
“Un abbraccio a Laura Boldrini: il dibattito politico è un confronto tra idee e posizioni diverse, non offese personali e gratuite”. Lo scrive in un tweet il presidente del Senato Pietro Grasso, dopo l’attacco del segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini al presidente della Camera.
Al coro vittimistico si è unita Rosi Bindi. “Le parole di Salvini contro la presidente Boldrini sono un volgare e inaccettabile insulto a chi rappresenta una delle istituzioni democratiche del Paese, ma colpisce anche la dignità di tutte le donne impegnate in politica. Alla presidente Boldrini rinnovo la mia stima e la mia solidarietà”. Così la Bindi, presidente della commissione Antimafia, commenta l’attacco del segretario leghista alla presidente della Camera, definita “il nulla fatto donna”.
E non poteva mancare il parere illuminato del deputato del Pd Matteo Colaninno. – “Anche oggi lo stupidario di Matteo Salvini si è arricchito dell’ennesima sparata a sproposito. Tutta la mia stima alla presidente della Camera Laura Boldrini”.
Vauro alla Meloni: “Ti metterei nuda in una caserma”
Nessun abbraccio dalla canea urlante di sinistra?