Boldrini: “Non posso fare il sindaco di Milano, ho molte cose da fare”

boldrini

 

Un messaggio di Matteo Renzi che mi propone di fare il sindaco di Milano? “Siamo fuori da ogni realtà, facciamo dei voli pindarici…è una cosa che non esiste categoricamente. Nel modo più assoluto non mi è arrivato alcun messaggio” da Renzi.

“Si alimentano le cose sul nulla ed è una cattiva abitudine perché abbiamo tante cose da fare”. (Qualche esempio declinare gli incarichi al femminile è resistenza culturale  –   dare la cittadinanza ai figli dei migranti )

Così la presidente della Camera, Laura Boldrini, a margine della celebrazione della Giornata internazionale della donna al Quirinale, risponde ai cronisti smentendo un retroscena comparso oggi su un quotidiano secondo il quale il premier le avrebbe proposto una candidatura a Milano al posto di Giuliano Pisapia.

“Io faccio il mio lavoro, mi basta e mi avanza – ha aggiunto – Mi rallegro, sono onoratissima di farlo e ho tante cose da fare”. E a chi le chiede se ha sentito il presidente del Consiglio dopo le polemiche degli ultimi giorni, Boldrini risponde: “No, non l’ho sentito, ma non è che ci sentiamo sempre. Ci sentiamo quando c’è motivo di sentirci”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Boldrini: “Non posso fare il sindaco di Milano, ho molte cose da fare”

    1. Se noi(italiani?) Si facesse meno puzzo, le cose potrebbero andare meglio: Ma purtroppo siamo abituati solo a criticare e guardare la pagliuzza nell’occhio dell’altro senza vedere la trave nell’occhio nostro.

Comments are closed.