Calci e pugni a una cameriera per violentarla, arrestato pregiudicato senegalese

violenza

 

Prima l’ha aggredita picchiandola con calci, pugni, poi con il bastone di una scopa. Infine ha cercato di violentarla. Vittima una donna che lavora come addetta delle pulizie in un albergo nel centro storico di Genova. Il suo aggressore, arrestato dalla polizia, è un pluripregiudicato senegalese di 32 anni. Lo riporta repubblica

L’uomo che alloggiava nell’albergo di via Prè, nei giorni scorsi aveva tentato un primo approccio andato a vuoto. Il giorno dopo è tornato alla carica: con la scusa che la sua camera non era stata pulita bene, ha cercato di trascinare la ragazza dentro la stanza. La vittima è riuscita a divincolarsi scappando in corridoio. Il senegalese l’ha rincorsa e una volta raggiunta l’ha bloccata a terra iniziando a picchiarla violentemente, prima sferrandole un forte pugno al volto, poi ha cercato di violentarla.

La donna ha lottato con tutte le sue forze e si è difesa fino allo stremo. Ma la sua reazione ha fatto arrabbiare ancora di più il senegalese che iniziato a picchiarla con il bastone di una scopa colpendola più volte fino a romperlo.

In aiuto della vittima è arrivato il titolare dell’albergo sentendo le urla della ragazza. Quando ha visto cosa stava accadendo ha chiamato subito la polizia.
Arrestato e portato in questura, l’uomo ha dato in escandescanza, aggredendo un agente. Per questo è accusato, oltre che di lesioni personali anche di aggressione a pubblico ufficiale.

La donna, che nel tentativo di violenza ha riportato molte contusioni e lividi, è stata accompagnata in ospedale: ne avrà per quindici giorni.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Calci e pugni a una cameriera per violentarla, arrestato pregiudicato senegalese

  1. Sono stato a Strasburgo la prima volta nel 1960 -Hotel Rein – nella piazzai della Stazione Ferroviaria .(non sono in grado quali eventuali modifiche sono state fatte)— Poco distante il fiume Reno … Vi erano delle costruziioni in legno case . come quelle dei Lagher . A mia domanda : risposero :ci sono i condannati per un anno o due . Sono adoperati per lavorare allo scarico . la loro detenzione è a loro carico tutte le spese..!

  2. questo delinguente è senz altro ancora in italia quando ci saranno delle leggi che quando sgarri te ne vai da dove sei arrivato?

  3. Ovviamente la colpa è della ragazza che ha “provocato” e “sedotto” il povero senegalese !

Comments are closed.