Nasconde droga nelle mutande e aggredisce un Cc, tunisino arrestato

Spaccio droga a Padova, via Campioni

carabinieri

 

Detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. Con queste accuse è finito in manette, domenica alle 16.40 circa, Ayari H., tunisino di 38 anni, fermato dai carabinieri del Norm in via Campioni a Padova.

L’AGGRESSIONE AI CARABINIERI. Lo straniero, residente in città in via Pontevigodarzere, si trovava in compagnia di un connazionale. Durante la perquisizione personale da parte dei militari, l’uomo ha reagito, strattonandone uno e provocandogli lievi lesioni. In questo modo, ha permesso all’amico di approfittare degli attimi di tensione per dileguarsi.

LA DROGA NELLA BIANCHERIA. Gli uomini dell’Arma sono comunque riusciti a portare a termine la perquisizione, trovandolo in possesso di un involucro in cellophane contenente 25 grammi di eroina in sasso, occultati nella biancheria intima, e di due telefoni cellulari e 470 euro in contanti nelle tasche degli indumenti. Il denaro, con tutta probabilità, era il provento delle pregresse attività di spaccio.

ARRESTATO. Il tunisino è stato accompagnato alla casa circondariale di Padova, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria.

padovaoggi.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Nasconde droga nelle mutande e aggredisce un Cc, tunisino arrestato

Comments are closed.