Milano: palestinese minaccia di far saltare la casa urlando “Italia Paese di m…”

Milano: donna minaccia di far saltare un condominio, arrestata

Polizia

Una donna palestinese di 43 anni è stata arrestata in via Arquà con l’accusa strage e resistenza a pubblico ufficiale. Il fatto si è verificato durante alcuni controlli in seguito a varie segnalazioni.

Mercoledì sera, alcuni agenti del commissariato di Villa San Giovanni, insieme con animali dell’unità cinofila della guardia di finanza, stavano controllando l’abitazione della donna, che in casa era con 4 figli minori. All’interno è stato trovato un bilancino di quelli usati per pesare la droga. A quel punto, la donna spaventata ha minacciato di “far saltare in aria tutto”.

Durante i momenti di concitazione la donna urlava “Italia paese di m..da” e simili affermazioni. Poi, la 43enne ha tentato di staccare il tubo del gas ed è stata bloccata e arrestata.

La straniera era già nota alle forze di polizia. Durante i momenti più concitati è arrivato il figlio maggiorenne, che è intervenuto in difesa della madre, graffiando un poliziotto. Il giovane è indagato per resistenza. Inoltre, una delle figlie minori ha ripreso l’arresto minacciando di pubblicarlo “su tutti i giornali”.

milanotoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K