Boldrini preoccupata: “terroristi assassini sporcano il nome dell’islam”

boldrini

 

L’islamicamente corretto della Boldrini non si ferma neanche davanti a 12 morti. Non un parola per le vittime, la sua sola preoccupazione è quella di difendere gli islamici affinchè non vengano confusi con i terroristi. La differenza la vediamo nell’immagine qui sotto

islam

Su facebook, la presidente della Camera sottolinea: “E’ importante che, pur di fronte a una strage di queste proporzioni, teniamo sempre ferma la distinzione tra i terroristi assassini che sporcano il nome dell’Islam e la grandissima maggioranza di musulmani che professa in modo pacifico la propria religione, in Francia come in Italia come in tutta Europa”. “Ai terroristi che vogliono imbarbarire anche la societa’ europea, e che vanno individuati e colpiti con la massima durezza, non bisogna fare il regalo di confondere cio’ che e’ profondamente diverso”, avverte la presidente della Camera.

“Di fronte ad un attacco che segna un ulteriore, gravissimo salto di qualita’ da parte del terrorismo di matrice islamica, e’ indispensabile – ricorda ancora Laura Boldrini – che tutti gli Stati europei sappiano far sentire la fermezza con cui difenderanno le liberta’ fondamentali delle nostre societa’, in primo luogo quella di informare e di esprimersi, per le quali la civilta’ europea e’ un modello di riferimento in tutto il mondo”.

boldrini

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K