Matteo Salvini nuovo Capitano per l’Italia. Orrù: la Sardegna è presente

MATTEO SALVINI NUOVO CAPITANO PER L’ITALIA. SUO PROGETTO E’ INIZIO DI UNA NUOVA STAGIONE POLITICA PER L’ITALIA. LA SARDEGNA E’ PRESENTE

salvini2

Esprimo grande soddisfazione per la presentazione del Movimento Noi con Salvini che rappresenta l’avvio di una nuova stagione politica e una grande speranza per tutti gli italiani, dal Nord al Sud. La Sardegna è presente. Sono pienamente convinto che Matteo Salvini, per il coraggio delle sue battaglie, possa rappresentare quel nuovo “capitano” per un’Italia che sembra aver perso la rotta, unica alternativa oggi possibile al renzismo tutto chiacchiere e zero fatti e alle sinistre.

Oggi più che mai è necessaria la costruzione di una casa politica aperta a tutti gli italiani liberi che punti a difendere la sovranità e l’identità nazionale contro un’ Europa che calpesta i nostri interessi tutti i giorni, che abbia come bandiera quella della difesa della famiglia tradizionale che consideriamo pilastro della nostra società, che conduca una seria e concreta lotta all’immigrazione clandestina.

Occorre un nuovo patto sociale con gli italiani per difendere le nostre imprese, unico motore di sviluppo dell’economia, che dica no all’Euro la moneta voluta da quello stesso Romano Prodi che oggi le sinistre vorrebbero eleggere nuovo capo dello Stato. Matteo Salvini oggi è l’unico che parla con chiarezza agli italiani e che trasmette l’immagine di una nuova Italia. Un’ Italia che si senta orgogliosa di se stessa, che valorizzi le sue imprese, sostenga l’agricoltura, cancelli leggi assurde come la legge Scalfarotto che ammazza le libertà o la legge Fornero che ha cancellato i diritti acquisiti di migliaia di lavoratori. Un’Italia che guardi al futuro ma forte delle proprie radici. Ecco perchè sono convinto che l’iniziativa presentata oggi alla Camera da Matteo Salvini rappresenti quella grande svolta politica che tanti italiani aspettavano. L’inizio di un cammino che consenta agli italiani di riprendersi la propria Nazione.

Marcello Orrù

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K