Vietato proteggersi. Brescia, «Ronde no, immigrati delinquenti sì?»

immigr-aggress

 

23 nov – «Siamo all’assurdo: agli immigrati viene permesso di svaligiare gli appartamenti e aggredire i cassieri, tornando oltretutto immediatamente in libertà, mentre agli italiani viene negato un pacifico pattugliamento cittadino delle proprie vie».

Come scrive quibrescia  Non usa giri di parole il movimento politico Forza Nuova, che nella serata di venerdì 21 novembre, ha organizzato un presidio davanti al Comune di Darfo Boario terme (Brescia), esponendo lo striscione “Più sicurezza, meno immigrazione”, in risposta al divieto della Questura di organizzare “Passeggiate della sicurezza” per le vie di Darfo.

«Non ci arrendiamo a questa situazione paradossale- hanno aggiunto gli esponenti del movimento- e annunciamo che il nucleo della Valcamonica veglierà sulla situazione, perché una città in cui regna la paura di uscire di casa la sera è una città morta. Siamo pronti a scendere in campo con iniziative simili anche a Lumezzane e, consapevoli che la sicurezza è un patrimonio civico che va tutelato, siamo sicuri che ogni cittadino bresciano con un minimo di buon senso appoggerà le nostre iniziative».

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Vietato proteggersi. Brescia, «Ronde no, immigrati delinquenti sì?»

  1. E l’ora di finirla in tutta Italia…no si può essere in dieci persone per uscire di casa alla sera. …E diventato proibitivo andare al cinema . Italiani,armiamoci !!!

  2. quando ho letto delle ronde, sapevo già come sarebbe finita !!!!!!!!
    Ora non fate i pecoroni……… fate ciò che dite !!!!!!!!!

Comments are closed.