Sardegna, Orrù: Salvini futuro candidato premier per il centrodestra

salvini

 

18 nov – Matteo Salvini è l’unico esponente politico nazionale che sta portando avanti una linea chiara, coerente a riconoscibile dall’elettorato. Condivido le sue battaglie ed è il solo che oggi ha il coraggio di esprimersi sui temi che più toccano la vita dei cittadini. Occorre creare una coalizione che punti a sostenere la candidatura di Matteo Salvini a premer quando ci saranno le prossime elezioni politiche. Oggi ci sono tantissimi italiani che apprezzano la chiarezza e le battaglie che Salvini sta portando avanti contro l’Euro che ha distrutto la nostra economia, a favore delle imprese, unico motore di sviluppo del Paese, per l’abolizione delle Legge Fornero che ha causato lo scempio degli esodati.

Oggi tanti italiani vogliono sentirsi chiaramente rappresentati da un leader politico nazionale che dica no all’immigrazione clandestina e chiedono più sicurezza nelle nostre città. Oggi c’è necessità di un schieramento che difenda la famiglia naturale e sopratutto sostenga le leggi a favore della famiglia e della genitorialità, che si opponga ai matrimoni e alle adozioni di figli da parte di persone dello stesso sesso.

C’è bisogno di un leader nazionale credibile e che conosca i problemi delle famiglie e delle imprese. Io sono convinto che tanti italiani, tanti movimenti e forze politiche e associazioni, possano ritrovarsi nella leadership di Matteo Salvini. Occorre costruire una coalizione pro Salvini premier intorno ad una piattaforma programmatica improntata alla massima semplicità e chiarezza.

Marcello Orrù – consigliere regionale Sardegna

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K