Invasione di volpi a Londra, consiglio comunale: sparate !

volpe17 nov 2014 – Un consiglio comunale di Londra, quello di Wandsworth, suggerisce agli abitanti di andare per le spicce. Mentre si moltiplicano le incursioni di volpi in citta’, l’amministrazione suggerisce alla popolazione di prendere il fucile e sparare.

Come spiega il Telegraph, il consiglio – a guida conservatrice – mette le mani avanti e spiega soltanto di dare un suggerimento. con un comunicato gli amministratori istruiscono i residenti: “sparare non e’ normalmente appropriato nelle zone urbane. Ma se si rende ecessario, bisogna prestare la massima attenzione alla sicurezza degli abitanti e degli altri animali”.

Naturalmente, prosegue il comunicato, “il modo piu’ umano e naturale” di eliminare le volpi – considerate un vero e proprio flagello – e’ “farle morire di fame” e per questo la popolazione deve stare attenta anon lasciarci cibo, carne in particolare, e a non lasciare i rifiuti casalinghi all’aperto. Poi possono esserci altri metodi. trappole, gabbie per catturare le volpi. Extrema ratio, infine, il fucile. Sparate, dicono i consiglieri di Wamdsworth, ma fatelo con cura, e attenzione.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Invasione di volpi a Londra, consiglio comunale: sparate !

  1. La caccia alla volpe,era stata proibita,e ora ? O inglesiiiiiiiii !!! Siete peggio degli italiani !!!

Comments are closed.