Caserta: 200 immigrati occupano il Comune, “pagateci le bollette”. Il Sindaco “subito”

rissaCASERTA, 24 OTT – Circa duecento immigrati del Movimento Migranti e Rifugiati di Caserta mercoledì scorso hanno occupato, all’interno del palazzo municipale, la sala che si trova all’esterno sia del Consiglio comunale che degli uffici del sindaco Pio del Gaudio.

I manifestanti protestano contro il distacco dell’energia elettrica eseguito ieri dall’Enel, su ordine del Comune di Caserta, al Centro sociale ex Canapificio dove ha sede il movimento Migranti, la cui struttura è di proprietà comunale. ansa

All’ex Canapificio di Caserta tornerà presto la luce. «Nelle prossime ore avrà soluzione la questione della fornitura elettrica dei locali occupati dal centro. Pari soluzione interverrà circa il contenzioso economico relativo al progetto curato dal Centro.» ha annunciato ieri pomeriggio il sindaco Pio Del Gaudio dopo aver incontrato i rappresentanti del centro sociale e quelli degli immigrati che vi fanno riferimento.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

5 thoughts on “Caserta: 200 immigrati occupano il Comune, “pagateci le bollette”. Il Sindaco “subito”

  1. Ca@@o dovrò dire a mio fratello che risiede in prov di Caserta di fare la stessa cosa….lui ha sempre lavorato ma adesso è senza lavoro!!!

  2. Sindaco, cosa fai per i cittadini italiani che vivono sotto i ponti o nelle macchine perchè impossibilitati a pagare un fitto o l’energia elettrica od il gas o mettere un piatto a tavoila? Questi vengono in Italia non richiesti e pretendono di dare ordini. Gli italiani si sono proprio rincoglioniti!

  3. Sono stati addestrati dai centri sociali a pretendere tutto e subito gratis. Continuate a votare PD altrimenti tutto ciò potrebbe finire.

  4. Extra,continuate cosi ,che il piu degli italiani,le mutande,se le tira giu volentieri !!!

  5. Capito gente! Per ottenere le cose bisogna prende i basto i e picchiare set merde de politici! Quindi l’acquisto dei manici di picconi è aperta!

Comments are closed.