ERF E TTIP: il colpo di grazia di cui i media prezzolati non parlano

ttip

 

Finalmente si inizia a parlare pubblicamente di ERF, European Redemption Fund e di TTIP, Transatlantic Trade & Investment Partnership. ERF e TTIP non sono insulti, ma qualcosa di peggio e che fa più male. Sono due facce di una stessa medaglia che porteranno il nostro Paese verso la totale e irreversibile perdita della Sovranità.

Occorre riconoscere e dare merito a Riscossa Italiana di promuovere una iniziativa divulgativa scientifica con contenuti giuridici-economici. A farlo è Riscossa Italiana – Diritto e l’Economia per la Democrazia Costituzionale, l’Associazione che ha riunito accreditate figure professionali del mondo del Diritto, dell’Economia, della Cultura, nonché quelle Associazioni critiche sull’assetto dei trattati europei in una cornice pluralistica tra diverse aree di pensiero democratico.

L’evento, promosso da Riscossa Italiana si terrà sabato 22 novembre prossimo alla LSE, London School of Economics di Londra e si prefigge d’infrangere il muro di gomma issato dai prezzolati media nazionali su questi importantissimi temi e che privano i cittadini di un fondamentale diritto, quello di una corretta informazione.

Parteciperanno una nutrito gruppo di giuristi ed economisti italiani e sarà possibile seguirlo anche in diretta streaming.

Armando Manocchia

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K