Non rappresenta la “friulanità”. Nazionalisti contro la miss di origini africane

miss-friuli

 

29 agosto – “Se condividi la battaglia in difesa del nostro Popolo e della nostra identità, registrati cliccando sul link etc etc”. E’ così che i Nazionalisti Friulani, impegnati ‘nella difesa del popolo friulano’, secondo quanto si evince dalla loro pagina Facebook, si oppongono al fatto che Astride Carlos – giovane di origine africana residente in Friuli – rappresenti la nostra regione alle finali nazionali di Miss Italia come Miss Cinema.

La ragazza, 19enne residente a Udine, è stata votata ed eletta lo scorso 19 agosto a Lignano Sabbiadoro, ma par di capire che secondo i ‘Nazionalisti Friulani’ non sarebbe sufficientemente rappresentativa della ‘friulanità’. Sulla stessa linea d’onda i numerosi frequentatori e commentatori della pagina, che non mancano di manifestare il loro dissenso nei confronti della scelta della giuria

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

7 thoughts on “Non rappresenta la “friulanità”. Nazionalisti contro la miss di origini africane

  1. Non preoccupatevi, è successo ancora, diventerà miss. “Italia” come un precedente di anni fa che era mezza cubana e quasi mezza Italiana, già ma allora c’era da discreditare la lega di Bossi….
    Ma poi a dirla con franchezza dove sarebbe tutta questa bellezza? ve ne erano di gran lunga di migliori ma un bel pò.-

  2. Il fatto è che sta ragazza non è italiana perché è in attesa della cittadinanza..in attesa, in attesa!!!

  3. E’ indubbiamente una bella ragazza e sicuramente di positivo non avrà solo questo, ma con la terra friulana, non ha niente in comune, NIENTE. L’elezione di una miss è una buffonata.

    1. ma se il friulano è un sanguemisto che più misto non si può: con tutti i popoli che negli ultimi 2000 anni sono passati per il friuli x entrare in italia,di cosa vai parlando,:forse la nostra particolarità dipende proprio dal nostro sangue misto!!!

  4. Sarà stata votata dai PD e da tutti gli immigrati clandestini in cambio di 80 €

Comments are closed.