Scopre tradimento, getta la moglie nel canale e poi la chiude nel bagagliaio

11211 luglio – Dopo aver scoperto da alcuni sms sul cellulare della moglie che la donna aveva un amante, l’ha svegliata mentre dormiva, l’ha presa per i capelli, picchiata e buttata fuori di casa. Poi l’ha inseguita in aperta campagna e gettata in un canale. Quando lei e’ risalita, l’ha chiusa nel bagagliaio del suo fuoristrada e si e’ diretto verso la casa del rivale per affrontarlo e ha usato la propria auto come ariete contro quella parcheggiata dell’altro uomo. E’ quindi tornato a casa e ha continuato a colpire la moglie, fino a quando non sono arrivati i carabinieri, che lo hanno arrestato.

E’ successo martedi’ sera a San Matteo della Decima, nella pianura bolognese, e i militari sono stati avvisati poco prima dell’una di notte proprio dall’amante della donna, 44 anni, poi ricoverata all’ospedale per le ferite, giudicate guaribili in 15 giorni: e’ lei ad aver riferito il comportamento del marito.

Lui, italiano di 51 anni con precedenti, e’ stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate, sequestro di persona, minaccia aggravata e danneggiamento aggravato. Quando i carabinieri sono arrivati in casa, li ha accolti, dicendo: “Fatti del genere accadono in ogni famiglia”. La donna, sporca di fango e in vestaglia si trovava rannicchiata in un angolo.

Ora l’uomo, un 51enne modenese, e’ in carcere.

bolognatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K