Forza Nuova: basta profughi, pensiamo prima ai trevigiani che muoiono di fame

forza-nuova8 luglio – Altri 150 profughi arriveranno nei prossimi giorni nella provincia trevigiana, ed è stata aperta addirittura un’asta pubblica destinata ad enti ed alberghi, per ospitare questi disperati.
Lo afferma in un comunicato Forza Nuova, aggiungendo che “gli Italiani sono stanchi di tutto questo e sono pronti a dare battaglia”.

“Sono stato chiamato al telefono da molti cittadini Trevigiani ed Italiani – dichiara Davide Visentin, coordinatore provinciale del movimento – che avevano appreso dell’imminente arrivo nella marca di altri 150 clandestini. Questi cittadini mi hanno chiesto di fare qualcosa per impedire la nuova ondata ed io con tutti i militanti di Forza Nuova mi opporrò fermamente a questo arrivo.

Mentre i Trevigiani vengono lasciati morire di fame e non riescono a pagare i mutui stritolanti alle banche perdendo le proprie abitazioni, si apre un’asta pubblica per fornire un alloggio a questi immigrati, che vengono a cercare la salvezza ma saranno solamente sfruttati come manodopera a basso costo o usati dai cartelli della droga e della prostituzione. Vediamo ogni giorno Italiani morire di stenti o suicidarsi a causa di questa gravissima crisi che attanaglia il nostro paese, non è possibile che vengano aiutati solo i clandestini, l’Italia deve pensare prima ai suoi figli, come una buona mamma. E se non ci pensa lo Stato ci penseremo noi ai nostri fratelli, non li lasceremo mai soli, noi per loro ci saremo sempre”.

Paolo Zeriali per treviso24.tv/

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Forza Nuova: basta profughi, pensiamo prima ai trevigiani che muoiono di fame

Comments are closed.