Tenta violenza sessuale a 2 donne, pregiudicato romeno preso e subito liberato

Ostia: preso molestatore di donne della stazione Lido Centro

violenza624 giugno – Era ricercato dallo scorso 13 giugno dopo che molestò due giovani donne in pieno giorno nelle vicinanze della stazione Lido Centro ad Ostia. A distanza di dieci giorni gli agenti del commissariato locale hanno dato un volto al giovane, un 29enne romeno, denunciato a piede libero per “tentata violenza sessuale”.

DESCRIZIONE DEL MOLESTATORE – Il giovane, corrispondente alla descrizione fornite dalle due donne di 27 e 19 anni prese di mira, è stato trovato poco dopo le 16,30 di ieri 23 giugno mentre si aggirava tra viale Paolo Orlando e via Ottavio con fare sospetto. Intercettato dagli investigatori diretti dal dottor Antonio Franco, il giovane è stato poi portato al comando di Ostia.

FOTO DELL’AGGRESSORE – A mettere sulla pista giusta i poliziotti le due ragazze molestate, una delle quali è incinta, che avevano raccontato di essere state aggredite poco dopo le 18 nelle vicinanze della stazione Lido Centro. Una delle due ragazze dopo essere scappata era riuscita a scattare con il telefono delle foto dell’aggressore.

TENTATA VIOLENZA SESSUALE – Il maniaco, romeno senza fissa dimora con precedenti per furto, è stato poi portato al Commissariato lidense dove è stato riconosciuto dalle due donne molestate. Il magistrato ha disposto la denuncia a piede libero per tentata violenza sessuale.

romatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Tenta violenza sessuale a 2 donne, pregiudicato romeno preso e subito liberato

  1. Lo schifo della giustizia italiana…avrebbero dovuto chiedergli anche scusa,per le due italiane,che non hanno soddisfatto i suoi bisogni….viva l’italia…….scritta con la minuscola perche la maiuscola non la merita piu !!!

Comments are closed.