Bocciata mozione della Lega “Prima gli italiani”. Contrari Pd, Ncd e Sel. FI e M5S astenuti

 

20 GIUGNO – Non passa la mozione Lega Nord per “far primeggiare l’interesse interno” e per la “tutela prioritaria dei cittadini del nostro Paese nelle misure di sicurezza e protezione sociale”. Contrari Pd, Ncd e Sel. FI e M5S astenuti. “La Lega è rimasta l’unica a difendere i cittadini di questo Paese”, ha commentato in aula il deputato Massimiliano Fedriga, cofirmatario dell’atto (a prima firma Giorgetti).

“Questo è il governo dei clandestini. L’esecutivo ha oggi rimandato la discussione sugli esodati e ha dimenticato di finanziare cassa integrazione in deroga e misure contro la disoccupazione crescente, in compenso finanzia 10 miliardi all’anno per l’immigrazione. Il Pd di Renzi – dopo aver contribuito a generare il dramma degli esodati, votando la riforma Fornero – oggi continua a pensare solo agli ultimi arrivati e fa becero buonismo sulle spalle dei cittadini, alimentando così un dramma sociale”.

“Un buon padre di famiglia se ha un solo piatto di minestra lo dà al proprio figlio, non al vicino, altrimenti è un padre degenere. E questo è un governo degenere”

lega

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

6 thoughts on “Bocciata mozione della Lega “Prima gli italiani”. Contrari Pd, Ncd e Sel. FI e M5S astenuti

  1. Se la Lega AVESSE metà dei voti del m5s, in sei mesi l’italia cambierebbe tantssimo e in meglio!

  2. **”FI e M5S astenuti”** ricordiamocelo!! *gli ipocriti hanno in pratica VOTATO CONTRO* ma pensano di salvare la faccia con l’astensione.. si credono furbi, ma il trucco è vecchio, lo hanno sempre usato i trinariciuti quando facevano passare tutte le proposte dei democristiani, fingendo di stare all’opposizione.. ma al loro elettorato bovino (quello delle salamelle ai festival dell’Unità) con stomaco di struzzo e cervello all’ammasso, ci ha sempre creduto..

  3. SONO D’ACCORDO….UN BRAVO PADRE DI FAMIGLIA PRIMA PENSA AI SUOI FIGLI…..POI E SOLO POI…CON QUELLO CHE RIMANE ..E SE RIMANE PENSA AGLI ALTRI !!!!!

  4. Sono perfettamente d’accordo, prima vengono gli italiani! Il M5S mi sta deludendo!!!

  5. Dobbiamo stupirci? Non più ormai, questa ormai non è più l’Italia degli italiani, questa è l’Italia dei comunisti (vorrei ricordare che gli Stati dove vigeva il comunismo la gente moriva di fame) l’Italia dei clandestini, l’Italia corrotta….

Comments are closed.