Napolitano: “Primi segnali di ripresa, necessario sostenere l’economia”

9 magg – ”E’ necessario sostenere con il concorso di tutte le energie del Paese” i ”primi segni di ripresa dell’economia” che si colgono in questa fase. E’ quanto afferma il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano nel messaggio di saluto al presidente di Rete Imprese Italia, Marco Venturi, in occasione dell’Assemblea 2014 dell’associazione.

Tutti i segnali di ripresa QUI >>   ed anche QUI >>

GOVERNO:  VOTO ANCHE TEST PER GOVERNO, QUOTA 330 PER RISPOSTA A COLLE

 

PMI – “Il mondo delle piccole e medie imprese – afferma il Capo dello Stato – fornisce tradizionalmente un contributo determinante alla crescita dell’economia e dell’occupazione e deve pertanto essere sostenuto con politiche di respiro europeo dirette a creare le condizioni per un rilancio della competitività”.

RETE IMPRESE – ”Essenziale a tal fine – si legge nel messaggio di Napolitano – è un ulteriore sviluppo delle forme di collaborazione espresse da diverse realtà del nostro tessuto produttivo, seguendo l’esempio innovativo e produttivo delle cinque organizzazioni che quattro anni fa hanno costituito Rete Imprese Italia”, la cui assemblea annuale, come sottolinea il Capo dello Stato, ”si svolge in una fase nella quale si colgono i primi segni di una ripresa dell’economia che è necessario sostenere”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K