91enne ruba 3 yogurt per fame, la sicurezza chiama anche gli agenti di polizia

anziana24 magg – Ladra per fame. Una nonnina di 91 anni è stata fermata dagli agenti della sicurezza interna dell’In’S di via Venier a Treviso mentre nascondeva tre latticini per un valore di tre euro. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia. Gli investigatori stanno valutando se formalizzare la denuncia di furto aggravato nei confronti della nonnina.

 

ins
VERGOGNATEVI!!

Africano uccide ciclista, liberato. Tenta 2 volte uno stupro, liberato. Urina su tavoli e sedie di un bar, denunciato

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “91enne ruba 3 yogurt per fame, la sicurezza chiama anche gli agenti di polizia

  1. …è come una morsa al cuore leggere tali notizie; anziani depredati della loro dignità, spinti dalla fame ha commettere tali gesti che mai e poi mai avrebbero pensato di fare; e grazie a coloro che fagocitano giornalmente lauti pasti a prezzi super economici, pagati oltretutto anche da questa cara nonnina, che la miseria incalza. La mia povera mamma mi raccontava sempre del dopoguerra e delle situazioni che si presentavano in modo tale che io capissi quanto dramma esiste nella sofferenza umana e portassi rispetto per quei valori che vanno onorati, soprattutto se questi risiedono nel ricordo di una persona anziana che ha vissuto momenti terribili e che ora è ributtata in un vortice di incubi dei quali nemmeno minimamente dovrebbe trovarsi a ricordare. un plauso a tutti coloro che calpestano tali valori e vi auguro un giorno di trovarvi nelle medesime se non peggiori situazioni nelle quali oggi si trovano un’infinità di persone.

  2. Gli addetti alla sicurezza, meriterebbero di perdere il loro posto di lavoro e ridursi ad elemosinare. NON SI VERGOGNANO? FANNO SCHIFO! HANNO UMILIATO la sig.ra che era solo spinta dalla fame ( 3 jogurt, no 1 bstecca!)La sig.ra poteva essere la loro madre o la loro nonna. La sua vita lavorativa, non supportata adeguatamente dall’attuale governo con la pensione, l’aveva fatta !

  3. Addetti alla Sicurezza VERGOGNATEVI mettervi le mani in tasca non vi avrebbe impoverito e non umiliato una persona di 91 anni, FATE SCHIFO.

Comments are closed.