Europee, Grillo: vinciamo noi, diremo alla Merkel di rivedere i trattati

grillo4 apr – Il Movimento 5 Stelle andrà al Parlamento europeo per dire alla cancelliera tedesca Angela merkel di “rivedere tutti i trattati Ue”. Ne è convinto il leader del Movimento Beppe Grillo che lo ha detto parlando con i giornalisti a Napoli mentre lasciava l’albergo presso il quale ha alloggiato in occasione della seconda tappa del tour “Te la dò io l’Europa”.
“Andiamo là apposta per questi motivi” ha aggiunto Grillo “altrimenti non mi sarei buttato in questa avventura”.

“Assolutamente sì”. Lo ha detto Beppe Grillo a Napoli ai microfoni di SkyTg24, riferendosi a un eventuale referendum sull’euro. Il leader Cinque Stelle, riferendosi poi alle elezioni europee, ha spiegato: “Noi vinciamo senza ombra di dubbio, porteremo più parlamentari di tutti. Sono 75, se ne portiamo uno più del Pd abbiamo vinto le elezioni in Italia.

E andremo là agguerriti. Devono capire che abbiamo un Parlamento che forse potrà avere una parvenza di importanza se ci andiamo noi. Noi andiamo lì a rivedere tutti i trattati”. “Assolutamente oggi il no è la forma più semplice e pura della politica”, ha detto ancora, aggiungendo che “Renzi ormai è tagliato fuori dalla storia”.

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K