M5S: “La Boldrini occupa la Rai per raccontare il falso”

m5s2 feb. – Nuovo attacco contro il presidente della Camera Laura Boldrini dal Movimento 5 Stelle. Sul blog di Beppe Grillo il capogruppo M5S alla Camera, Federico D’Inca’, alimenta la polemica e torna sull’intervento di oggi della Boldrini a ‘L’Arena’ su Raiuno: “La Boldrini in questi giorni sta occupando la Rai raccontando il falso agli italiani. Non e’ vero che i cittadini avrebbero pagato l’Imu se avessimo fatto decadere il decreto Bankitalia. Bastava scorporare il decreto come chiesto dal M5S.

La Boldrini ha la responsabilita’ di non essersi imposta al governo, ai burocrati di Palazzo e ha subito la volonta’ dei poteri forti che hanno voluto saccheggiare 7,5 miliardi di euro dalle riserve della Banca d’Italia – soldi di tutti i cittadini – regalandoli a banche private e assicurazioni”. Boldrini, continua il deputato 5stelle, “mente in tv e a Montecitorio sulla ghigliottina: e’ uno strumento non previsto ne’ dal Regolamento ne’ dalla Costituzione.

E’ capitato gia’ in passato di fronte alle bugie di Letta che Fazio abbia detto di non poter sapere tutto quello che accade in parlamento”. E rivolgendosi al conduttore di ‘Che tempo che fa’, gli chiede di “fare informazione pubblica e imparziale e chiedere conto alla Boldrini di questa incoerenza”. Scrive D’Inca’: “Puo’ Fazio chiedere in quale articolo del Regolamento della Camera e della Costituzione e’ prevista la ghigliottina? Puo’ chiedere conto alla Boldrini dell’assenza di solidarieta’ alla portavoce Loredana Lupo aggredita in Aula e quali provvedimenti intende prendere nei confronti del suo aggressore?

Puo’ Fazio conto alla Boldrini delle sue parole eversive contro l’opposizione che invece dovrebbe tutelare in qualita’ di presidente della camera? Puo’ Fazio fare informazione pubblica e imparziale e chiedere conto alla Boldrini della sua responsabilita’ nel passaggio del decreto legge contro la Costituzione e ai danni degli italiani? Puo’ Fazio chiedere conto alla Boldrini della sua volonta’ di cambiare il regolamento della Camera per zittire definitivamente le opposizioni? Puo’ Fazio fare informazione pubblica e imparziale e chiedere conto alla Boldrini della presenza inusitata e incontrollata di lobbisti alla Camera che influenzano e manipolano i deputati del pd come nel caso Sorgenia e Tivelli?”

E continua: “Puo’ Fazio fare informazione pubblica e imparziale e chiedere conto alla Boldrini delle irregolarita’ avvenute in Commissione affari costituzionali prima del passaggio in Aula della legge elettorale firmata Renzi-Berlusconi? Puo’ Fazio oggi distinguersi nel panorama della stampa italiana e guadagnarsi il suo stipendio milionario pagato dai cittadini?”. agi

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “M5S: “La Boldrini occupa la Rai per raccontare il falso”

  1. I giornalisti trasformati in funzionari dei partiti di Governo facevano comodo, appaiono soggetti neutri che ogni giorno, pagati profumatamente, fanno quel lavoro sporco di disinformazione sistematica. La Di Girolamo riceveva i vertici della ASL di Benevento in casa “perchè allattava” precisava con candore e la conduttrice giornaliera di La 7 e faceva effetto verso gli ascoltatori.Renzi che dà le mani, la telecamera che lo rincorre è il piatto giornaliero con sottofondo di commento a tappetino. Se si attaccano allora diventano le vittime, poverini, fondano il successo sulla crisi, loro ben pagati al servizio del loro padrone che garantisce carriere milionarie secondo il grado di fedeltà Se non vogliono essere attaccati riprendano il loro ruolo di professionisti della Informazione, non tappetini di Regime. Il Movimento a 5 Stelle è da almeno 2 anni depredato dello spazio che compete ad un partito del 25%. Il Bipartitismo l’hanno sostenuto TV e giornali. PD e PDL il resto non esiste!..

Comments are closed.