La Boldrini rifiuta di esporre uno striscione pro-marò a Montecitorio

boldr7

22 genn – LA PRESIDENTE DELLA CAMERA COERENTEMENTE CON IL SINDACO DI ROMA IGNAZIO MARINO DIMOSTRA LA SUA VICINANZA AI DUE FUCILIERI DI MARINA NEGANDO L’ESPOSIZIONE DI UNO STRISCIONE SU PALAZZO MONTECITORIO COME UN MESSAGGIO DELLA CAMERA DEI DEPUTATI PER L’IMMEDIATA LIBERAZIONE DEI NOSTRI FUCILIERI DI MARINA

CHISSA’ COSA AVREBBE DECISO SE INVECE DEI DUE MILITARI ERANO “PACIFISTI” IN GIRO PER IL MONDO IN CERCA DI GUAI !!!

Da FI è arrivata la proposta, pubblicata su «Il Mattinale» di esporre uno striscione analogo sulla facciata di Montecitorio. L’idea è piaciuta a molti: «Tutti i palazzi istituzionali dovrebbero esporre uno striscione per chiedere la liberazione dei nostri due marò ha affermato Gianni Alemanno. Hanno ragione quanti hanno chiesto al presidente Laura Boldrini di duplicare lo striscione de “Il Tempo” ed esporlo sulla facciata della Camera dei Deputati».

Anche il capogruppo alla Regione Lazio di Fi, Luca Gramazio, ha lanciato un appello «alla Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini di non esitare e di far affiggere anche lei su Palazzo Montecitorio uno striscione che “urli” che l’Italia rivuole i suoi ragazzi».
L’attenzione della Camera, ha fatto sapere Laura Boldrini, è altissima e si concretizza nella grande attenzione con cui sta seguendo, in stretto accordo con il governo, l’invio della delegazione di parlamentari in India.
Ma di striscioni non se ne parla.

gen Fernando Termentini

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “La Boldrini rifiuta di esporre uno striscione pro-marò a Montecitorio

  1. Penso che la Boldrini porti sfiga! e Marino anche………per cui esporre striscioni da altre parti!!!!

  2. Siamo seri e diciamo come stanno le cose se vogliamo dire la verità, pei i 2 MARO’ il Governo non ha fatto nulla ci sono solo due persone che si sono mosse a difesa dei Marò e sono il Sig. Terzi e l’attuale Sig. De Mistura che ancora segue il caso con tenacia e serietà, e mi fermo qui altrimenti mi tagliano la lingua, stavolta penso di aver fatto il bravo.

Comments are closed.