Romeno ubriaco alla guida fa inversione a U: frontale con un’auto, due morti

polLIVORNO, 1 nov – Ubriaco alla guida, con un tasso alcolemico cinque volte sopra il consentito, ha improvvisamente fatto un’inversione a U, causando uno scontro frontale con un’auto con quattro persone a bordo, due delle quali sono morte. Responsabile della tragedia, un romeno di 40 anni. L’incidente è accaduto verso le 2 della notte scorsa tra Livorno e Collesalvetti, in via delle Sorgenti, al bivio di Nugola.

Le vittime dell’incidente sono Maurizio Labruzzo, livornese, nato nel 1950, e Isanella Rossi, anche lei livornese, nata nel 1948. Con loro, a bordo della stessa auto su cui è piombata la vettura guidata dal romeno ubriaco, c’erano i rispettivi coniugi, rimasti entrambi gravemente feriti e adesso ricoverati in ospedale in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.

I feriti gravi, sono un uomo, cioè il marito della deceduta Isanella Rossi, sottoposto a intervento chirurgico all’ospedale di Livorno, e la moglie dell’altra vittima, Maurizio Labruzzo ricoverata all’ ospedale Cisanello (Pisa). Le due coppie tornavano da un ritrovo fra conoscenti e parenti. Sul posto sono intervenute quattro ambulanze del 118: una da Vicarello, due della Misericordia di Livorno, una con medico a bordo, e un ultima dell’Svs, sempre da Livorno. Intervenuti anche i vigili del fuoco per estrarre i corpi dalle lamiere.

Le auto dello scontro hanno una massa quasi equivalente e sono la Ford Focus su cui viaggiavano le vittime, che erano dirette a Livorno, e la Volvo guidata dal romeno ubriaco. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, nello scontro frontale con la Volvo guidata dal romeno ubriaco, la Focus, sarebbe stata scaraventata in un fossato a lato della strada.

messaggero

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Romeno ubriaco alla guida fa inversione a U: frontale con un’auto, due morti

  1. E il responsabile della tragedia è anche sopravvissuto!Fra qualche giorno ritornerà a guidare ubriaco e a causare altri incidenti!

Comments are closed.