E.Romagna: a Modena i mondiali dell’antirazzismo con ministro Kyenge

kyenge0

Bologna, 29 giu – Sport, musica e dibattiti per cinque giorni, gratis, contro le discriminazioni e la crisi: tornano i mondiali antirazzisti, manifestazione della Uisp organizzata col sostegno della regione, a Castelfranco Emilia (Mo) dal 3 al 7 luglio. Tra gli ospiti il ministro all’Integrazione Cecile Kyenge Kashetu e i 99 Posse. E’ quanto si legge in una nota della regione emiliana in cui si legge, tra l’altro, che i mondiali antirazzisti saranno presentati nel corso di una conferenza stampa martedi’ 2 luglio.

Interverranno gli assessori regionali Massimo Mezzetti (cultura e sport) e Teresa Marzocchi (politiche sociali), Marina Calvino, comitato italiano Unrwa-United Nations Relief and Works Agency for Palestine refugees in the Near East, Mauro Rozzi, presidente Uisp Emilia-Romagna, Carlo Balestri, responsabile organizzazione mondiali antirazzisti, Natalino Bergonzini, presidente associazione La Citta’ degli Alberi, Francesca Francese, responsabile filiale di Bologna di PerMicro, societa’ specializzata in microcredito partner dei mondiali antirazzisti.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “E.Romagna: a Modena i mondiali dell’antirazzismo con ministro Kyenge

  1. nooo mi vergogno con tutto quello che succede di essere modenese.. come si è pensato di fare questo!!!! Daiii che schifoooo! ma perchè non fare una manifestazione per gli italiani e per come vengono trattati da un governo che non ci appartiene?? Penso che ci siamo diventati razzisti per colpa di tutto quello che succede!!!! Diamo + diritti agli italiani e mandiamo a casa chi ci deve andare e vedrete che si smette anche di essere razzisti

  2. EMILIANI E ROMAGNOLI NON MANCATE… LA KYENGE VI INVITA …TUTTO GRATIS… L’ITALIA REPUBBLICA DELLE BANANE ALLARGA LE BRACCIA E DICE A TUTTI GLI AFRICANI VENITE…IL PAESE VI ATTENDE…….

Comments are closed.