Emma Bonino: nostro obiettivo sono gli Stati Uniti d’Europa

bonino

15 MAG – ”Sono una federalista convinta e con me questo governo”, ”il nostro obiettivo restano gli Stati Uniti d’Europa” e un ”sistema che garantisca maggiori risultati e anche risparmi, nei settori della difesa, della ricerca, delle grandi infrastrutture e ovviamente della politica estera”.

Lo ha detto il ministo degli Esteri Emma Bonino alle Commissioni Esteri di Camera e Senato. ”Credo – ha aggiunto – che la presidenza italiana dell’Ue nel secondo semestre 2014 sara’ un’opportunita’ importante per imprimere un impulso”. ANSAMED

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Emma Bonino: nostro obiettivo sono gli Stati Uniti d’Europa

  1. Dio ce ne scampi! Solo gli Stati Uniti d’Europa ci mancano! Noi dobbiamo uscire dall’europa, uscire dall’euro, riappropriarci della nostra economia, della nostra moneta, del nostro paese e delle nostre vite.
    Non divnteremo mai una provincia delle banche internazionali. Non faremo la fine degli USA!
    Se lo scordi Sig.ra Emma, se lo scordi e non ci conti più di tanto.
    Il Popolo non lo vuole.

  2. Emma Bonino sta fuggendo dalla realta’ e pensa che gli Stati Uniti aiuteranno ha cambiare la politica italiana.e come andare in casa di qualcuno e pretendere con forza di poter mangiare il pranzo.questa Emma non ha fiducia in se stessa,vuole che gli altri lavorano e avere nuove Iidee e alla fine dice che ha fatto I salti mortali se stessa e sara’vittoriosa del progresso.

  3. La maledetta “unione europea” del XXI Secolo è la metastasi della unione sovietica del XX Secolo, e farà la stessa fine.

Comments are closed.