Balotelli aggredisce tifoso che gli chiede una foto: “Vattene o ti spacco la faccia”

balotelli11 magg – Nota a margine per nulla edificante al termine dell’allenamento del Milan di giovedì scorso. Mario Balotelli aggredisce verbalmente un tifoso reo di avergli chiesto una foto: “Vattene via o ti spacco la faccia”. E’ stata questa la risposta del bomber al cortese fan che è rimasto basito di fronte a tale reazione da parte del suo idolo.

Balotelli: disponibile a ruolo di testimonial per lo ius soli

A riportare la notizia è il quotidiano Il Golfo, che descrive con dovizia di particolari l’accaduto. Il tifoso si chiama Andrea Russo ed era in trasferta a Milanello in compagnia del campione paralampico Gianni Sasso che collabora con MilanLab. Russo si trovava in una zona dedicata agli addetti ai lavori ed è forse ciò che ha indispettito Balotelli che ha anche chiesto il pronto intervento degli inservienti per allontanare il tifoso.

SCUSE Un brutto colpo per il tifoso che già nel soprannome porta tutto l’affetto per i colori rossoneri. Il suo nomignolo è infatti Kakà. Per sua fortuna e’ stato rincuorato da Robinho che si e’ poi intrattenuto con il ragazzo: “Voi siete la nostra forza, un nostro patrimonio, la reazione di Mario non ha giustificazioni”, si e’ quasi scusato il brasiliano. it.ibtimes.com

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Balotelli aggredisce tifoso che gli chiede una foto: “Vattene o ti spacco la faccia”

  1. Vergogna, non fossa’altro perchè calciatori, cantanti e tutti quei cialtroni che si arricchiscono con lo spettacolo hanno il DOVERE di essere rispettosi con il pubblico ed i fans, che sono l’origine dei loro guadagni milionari.
    Ma d’altronde, cosa ci si aspetta da un personaggio del genere, già arcinoto per i suoi comportamenti arroganti e deviati? Quando era all’Inter e aveva a che fare con Mourinho, tecnico serio e capace, venna presto in conflitto con il mister e con tutta la squadra. Arrogante, presuntuoso e pieno di se’,
    Poi, se lo fischiano in campo, c’è pure il rischio concreto di finire sotto processo per la Legge Mancino!!!

Comments are closed.