Divertente ritratto di Beppe Grillo: parla la moglie Parvin

grillo226 febbr – Ho Sposato un Deficiente. Carla Signoris, moglie di Maurizio Crozza, nel 2009 intervista Parvin Grillo la consorte di Beppe Grillo, prima che l’ex comico fondasse il Movimento 5 stelle e scendesse in politica. Un ritratto molto ironico ma che mostra la complessità del personaggio.

Tra una battuta e l’altra tutta la difficoltà di convivere con un ambientalista quando si va al supermercato o sulle faccende domestiche. “La spesa è un grande motivo di litigio. Anzi Beppe dice che da lì parte tutto. La vera politica si fa al supermercato. Vorrebbe che comprasse biologico, che comprassi all’hard discount e vorrebbe una spesa diversa.

Siamo in 10 a casa e ho provato a dirgli di comprare il pane ed è tornato con due panini”. E racconta “Beppe è entrato in cucina… Il terrore. Nascondete i detersivi, perchè lui ha la pretesa che si possa pulire la casa con un solo prodotto: l’acqua”.Del rapporto del comico con i figli poi dice: “Beppe con i bimbi non esce quasi mai, anche perchè io non mi fido molto, ho paura che li perda perchè lui si mette a chiacchierare fa dei comizi e nel frattempo il bambino va ovunque”.

Infine il giudizio di Parvin Grillo rispetto all’impegno nel sociale del marito dice: “Quando lui comincia a parlare del blog scappiamo, è una parola che mi terrorizza. Mi insegue per casa gridando blog, blog. In tutta Italia e in tutto il mondo si sono formati dei gruppi che si chiamano i grilli incazzati, lui vorrebbe che lo seguissi ma sono l’unica in Italia che non lo segue”. tmnews

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K