Padova, imprenditore spara a direttore di banca

amb11 febbr – Potrebbe esserci un prestito concesso dalla banca e che l’imprenditore non riusciva a ripagare alla base della tragedia sfiorata nel padovano. Il direttore della Banca di Credito Cooperativo filiale di Campodarsego è stato ferito a colpi di arma da fuoco.

A sparare un cliente dell’istituto di credito, un imprenditore titolare di un commercio all’ingrosso di salumi e formaggi della zona. L’uomo, era arrivato davanti al Credito Cooperativo di Campodarsego, con la sua la sua Panda, quindi dopo essere entrato, si è diretto immediatamente nell’ufficio del direttore. Ha iniziato una discussione con il direttore, poi è partito un colpo dalla pistola che aveva con sé, che ha colpito al torace il bancario, subito trasportato all’ospedale di Padova, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Le sue condizioni non sarebbero gravi e non sarebbe quindi in pericolo di vita.

Non si conoscono, ancora, le ragioni che hanno portato al gesto l’imprenditore che è stato fermato dai carabinieri e portato nella caserma di Campodarsego. Al momento si trova a disposizione del gip per l’interrogatorio.adnk

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K