Don Farinella: “Le stimmate di Padre Pio? Mistificazioni, una forma isterica”

 

farinellaDon Paolo Farinella, il prete comunista, non demorde nemmeno sulla questione Padre Pio. Per lui è come “Credere in forme ancestrali e superate. Padre Pio è morto e bisogna lasciarlo sotto terra.” E il culto dei fedeli, chiedono i nostri conduttori. “Ma che culto, è tutto incerato: non è una cosa seria”.

E perché Papa Francesco ha voluto la salma a Roma per il Giubileo, chiedono i conduttori de La Zanzara? “L’ha fatto perché è argentino, e lì c’è una devozione popolare fortissima. Poi la Chiesa è frantumata è un modo per riunire le componenti”.

E le stimmate? “Sono mistificazioni, non ci ho mai creduto. Magari era una forma isterica. Non credo nemmeno a quelle di San Francesco”.

E il family day? “I politici cattolici vanno tutti da Padre Pio, e poi vanno al family day con Gasparri Brunetta e Giovanardi.”

E pro adozioni tra persone dello stesso sesso: “Un bambino può crescere con due uomini è pur sempre meglio di un orfanotrofio” continua “è indispesabile che nell’affettività ci sia un elemento maschile e femminile ma indipendente dal genere”. Inoltre, aggiunge: “Per alcune culture i maschi sono assenti in varie culture dall’educazione dei figli”. Concliude: “Mi occupo di dare supporto psicologico a bambini violentati da famiglie eterosessuali… per cui, non diciamo luoghi comuni”

Don Farinella, il prete che si nutre di odio

Il prete comunista: “non faccio il presepe in chiesa per dispetto a Salvini”

Delirio di un prete comunista. Don Farinella: “La Gelmini si faccia infibulare”

Preti compagni, don Farinella: Renzi porta avanti i piani di Berlusconi, va ucciso

 

 



   

 

 

1 Commento per “Don Farinella: “Le stimmate di Padre Pio? Mistificazioni, una forma isterica””

  1. Chiudere immediatamente quel seminario da dove è uscito quel prete, al posto della teologia e religione, gli fanno fumare delle canne!

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -