Salerno: Coppia con due gemelline di 5 mesi senza un tetto sulla testa

neonNuovo appello della giovane coppia salernitana con due splendide gemelline di 5 mesi, senza un tetto sulla testa. Di due mesi fa, l’allarme lanciato dal parroco della Chiesa Nostra Signora di Lourdes di Matierno, Don Marco Raimondo che prese a cuore la loro situazione. Purtroppo, salvo qualche precaria risposta, per la famiglia nulla di definitivo è cambiato in meglio: è ancora ospite di un ostello cittadino, ma tra un mese circa “l’accoglienza” temporanea scadrà e non avranno un posto dove andare, in quanto non hanno familiari alle spalle in grado di poterli ospitare.

Questa volta, a rivolgere la richiesta di aiuto, è il papà M.C.: “Ci occorre un alloggio: siamo senza lavoro e dobbiamo mantenere le nostre gemelline – spiega il giovane – Ci sarebbero utili anche dei pannolini di quarta misura e del latte per le nostre bambine: chiediamo di essere aiutati in modo da poter vivere in modo dignitoso, insieme alle nostre figlie”.

Chiunque volesse aiutare la coppia, può rivolgersi al parroco Don Marco Raimondo, tramite Facebook o telefonando presso le parrocchie di Cappelle o Matierno, oppure contattare direttamente M.C.

salernotoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K