VIDEO – Ucraina: Attacco aereo a Lugansk, è un massacro

ucraina

 

4 giu – Quando sono arrivate ​​queste immagini da Lugansk , eravamo indecisi sulla pubblicazione. Perché è spaventoso quello che sta accadendo e ciò viene documentato.. Questo massacro è uno shock per quelle persone che sono vissute in un tempo di pace e tranquillità.

I Video mostrano di quali orrori si sta rendendo colpevole l’attuale governo ucraino con la complicità dell’amministrazione di Barack Obama e dell’unione europea. E senza il patrocinio di Poroshenko questo non sarebbe mai accaduto.

La sola colpa di questa gente è quella di non voler passare sotto il comando USA-UE.
L’ONU, fra i cui obiettivi primari c’è l’autodeterminazione dei popoli, finge di non sapere e non vedere.

Nel corso delle ultime 24 ore oltre trecento miliziani filo-russi hanno perso la vita e altri cinquecento sono rimasti feriti nei combattimenti contro le forze governative, divampati nelle regioni separatiste orientali di Donetsk e di Lugansk: lo ha riferito Vladislav Seleznyov, portavoce della campagna militare in corso, definita “anti-terroristica” dalle autorita’ centrali.
Seleznyov ha precisato tra tra le truppe regolari si sono registrati solo due vittime e 45 feriti, aggiungendo che “gli scontri continuano” in particolare intorno a Slavyansk e a Krasni Liman.

In un video viene mostrato il raid che ha ucciso civili, distrutto auto, crivellato le abitazioni e il municipio.

Nonostante le smentite del governo di Kiev, si è trattato di un assalto dal cielo, condotto da un Sukhoi 25 dell’aviazione di Kiev. Come scrive Nicolai Linin sull’Espresso, un bombardiere ha usato razzi “a saturazione”, destinati a devastare una grande area senza nessuna possibilità di mira.

La scena riporta alla memoria una delle ferite più laceranti della recente storia europe

Ucraina, Renzi senza vergogna: forte sostegno al governo di Yatseniuk

Bigotti, perbenisti, moralisti e contrari alla libera informazione sono invitati a non procedere con la visione delle immagini.

I video, che contengono immagini di violenza, sono altresì sconsigliati alle persone emotive

 

 

 

 

http://www.pravda.ru/news/world/formerussr/ukraine/03-06-2014/1210605-Lugansk-0/

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “VIDEO – Ucraina: Attacco aereo a Lugansk, è un massacro

  1. Che schifo…..”l’ uomo del mio tempo dopo tutti i progressi industriali non è cambiato dall’uomo della pietra” come disse il poeta Eugenio Montale

  2. A QUANDO UN PROCESSO MONDIALE CONTRO QUESTE BARBARIE!?!?!? UNA NUOVA NORIMBERGA

  3. fino all’anno scorso ho lavorato in ucraina , dnipropetrovsk , kiev , odessa ed altre zone dove la popolazione parlava sia russo che ucraino e non ho visto nessuno uccidersi per questo …. E’ UNA VERGOGNA provocare una guerra tra fratelli per il solo fine economico … USA/UE … ASSASSINI SCHIFOSI

Comments are closed.