Concertone, sindacati non pagano i lavoratori: “Sono passati dieci anni. E ancora aspetto”
"Sono passati dieci anni. E ancora aspetto il saldo della fattura": il conduttore radiofonico Marco Ardemagni ha lanciato una pesante accusa nei confronti degli organizzatori del concertone del Primo maggio, ovvero i sindacati Cgil, Cisl e Uil. La denuncia è arrivata tramite un post su Facebook. Ardemagni, che ha presentato
Leggi tutto