Digitalizzazione, stanziati altri 90 milioni di euro
Nuova spinta per la digitalizzazione delle Pubbliche Amministrazioni locali con altri 90 milioni di euro stanziati. Le nuove risorse servono a sostenere ulteriormente alcuni strumenti già in uso per i servizi pubblici in Italia, come l’App IO, PagoPA e SEND. Dopo il successo del primo Avviso, che ha visto la
Leggi tutto