Milano: arrestato per furto Fares Bouzidi, l’amico di Ramy

Fares Bouzidi

È stato arrestato con l’accusa di furto aggravato Fares Bouzidi, il 22enne che guidava lo scooter su cui – il 24 novembre 2024 – viaggiava Ramy Elgaml, morto in un incidente durante un inseguimento dei carabinieri.

È successo nella serata di sabato 7 febbraio. A innescare l’intervento della polizia, poco dopo le 23, è stato un cittadino che ha segnalato due persone che stavano spingendo una moto in via Elba a Milano (zona piazza Piemonte). Sul posto è intervenuta la volante Bonola dell’Upg e i due, nel frattempo raggiunti da altri due ragazzi, sono stati intercettati in via Pirandello. La moto, una Yamaha Teneré, era stata rubata poco prima in via Marenco.

Le manette sono scattate sia per Bouzidi che per un presunto complice. Gli altri due ragazzi, che secondo gli investigatori avrebbero fatto da palo, sono stati indagati a piede libero.

Chi è Fares Bouzidi

Bouzidi, come detto, era alla guida del Tmax a bordo del quale c’era Ramy Elgaml. Al giovane è stato contestato l’omicidio stradale, stessa accusa cui deve rispondere il carabiniere alla guida della Giulietta coinvolta nell’incidente.
www.milanotoday.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *