Malore alla guida, morto 36enne

118 ambulanza

Si chiamava Stefano Ferrari, aveva 36 anni ed era originario di Salò l’uomo che ha perso la vita nella serata di mercoledì, in un drammatico incidente stradale avvenuto ad Agnosine, in località Fondi.

Ferrari era uscito di casa intorno alle 19.30 a bordo della sua Audi per una semplice commissione: andare a prendere le pizze. Un tragitto breve, che però non si è mai concluso. A dare l’allarme è stata la compagna che, non vedendolo rientrare dopo circa un’ora e non riuscendo a contattarlo al telefono, ha iniziato a preoccuparsi. Dopo aver provato a chiamare amici e conoscenti, ha deciso di rivolgersi ai carabinieri.

Le ricerche hanno portato al ritrovamento dell’auto, proprio da parte della compagna, verso le 21. Nessuno, fino a quel momento, si era accorto di quanto accaduto: dopo l’incidente, infatti, la vettura appariva come se fosse semplicemente parcheggiata lungo la carreggiata, rendendo meno evidente la gravità della situazione.

Dalle prime ricostruzioni, l’Audi sarebbe uscita di strada per cause ancora in fase di accertamento, sfondando una recinzione e una porzione di muro, per poi finire la sua corsa all’interno di una stradina di un’azienda della zona.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori, con ambulanze e i vigili del fuoco di Lumezzane. I sanitari hanno tentato a lungo di rianimare il 36enne, ma ogni sforzo si è rivelato inutile: per Stefano Ferrari non c’era ormai più nulla da fare.

Le cause dell’incidente sono al vaglio degli investigatori. L’ipotesi più accreditata resta quella di un malore improvviso mentre l’uomo era alla guida, ipotesi supportata anche dalla mancanza di segni di frenata prima dell’impatto. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Salò, con il supporto della polizia stradale di Desenzano.
www.bresciatoday.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *