Una ragazza è stata vittima di una violenza sessuale di gruppo a Roma. Un dramma vissuto da una 22enne originaria della Bolivia. Per la vicenda, che risale al 2024, un 29enne del Senegal è stato condannato dal tribunale di Roma a sei anni di carcere.
Violenza sessuale di gruppo a Roma
I fatti, avvenuti tra il 18 e il 19 aprile, hanno avuto come teatro un appartamento situato in via Condotti. Secondo quanto ricostruito dall’accusa in questa vicenda risulterebbero coinvolti il 29enne, un 23enne – che ha optato per il rito abbreviato – e un terzo indagato, al momento ricercato. I giovani avrebbero portato la giovane tra quelle quattro mura, per poi abusare di lei.
La decisione del tribunale
Il ventinovenne, condannato a sei anni, è attualmente in carcere. All’altro indagato è stato applicato il braccialetto elettronico.
www.romatoday.it

