Colpo da 100mila euro nella casa di Jamie Vardy, il bomber ex Leicester (la squadra con cui ha vinto una Premier League, giocato quasi 500 partite e segnato quasi 200 gol) dalla scorsa estate approdato alla Cremonese, 8 gare e 2 reti ad oggi il suo bilancio sportivo in grigiorosso: 38 anni e una lunghissima carriera alle spalle, Vardy ora vive in una villa a Salò, sul lago di Garda, mentre i figli frequentano le scuole a Brescia.
Colpo in villa da 100mila euro
Da quanto si è appreso finora, il colpo in villa sarebbe andato a segno tra il 23 e il 24 novembre. I ladri sarebbero entrati in casa dopo aver forzato una finestra, forse lasciata (per sbaglio) socchiusa. Un furto studiato nei dettagli? Non si esclude che i ladri sapessero cosa cercare e dove cercarlo.
Sono stati rubati gioielli e preziosi ma anche svariati costosissimi orologi, tra cui un Patek Philippe, valore di mercato a quattro zeri: da prime indiscrezioni, si stima un bottino che complessivamente potrebbe valere più di 100mila euro. Su quanto accaduto stanno indagando i carabinieri della compagnia di Salò.
www.bresciatoday.it

