Violenza sessuale, pakistano arrestato a Firenze

polizia identificati

Arrestato con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una 25enne che è riuscita a scappare e dare l’allarme. È accaduto nei giorni scorso in un locale dell’Oltrarno, con protagonista un cittadino pakistano di 26 anni, finito in manette.

A riferirlo è il ‘Corriere fiorentino’: secondo la ricostruzione presente sul quotidiano, la giovane una volta entrata nel locale, all’altezza della toilette, si è sentita spingere all’interno; appena il tempo di rendersi conto di quanto stava accadendo e l’uomo si era abbassato pantaloni e mutande, cercando di avvicinarla. La 25enne si è divincolata, ha raggiunto le amiche e dato l’allarme.

Poco dopo la polizia ha fermato il presunto aggressore che era stato bloccato da un cliente del locale. La ragazza, sotto choc, ha raccontato l’accaduto agli agenti arrivati sul posto. La Procura che ha disposto l’arresto per il 26enne che, scrive ancora il ‘Corriere fiorentino’, è stato prima accompagnato al gabinetto della polizia scientifica dove è stato fotosegnalato. La 25enne non ha avuto bisogno di ricorrere alle cure del 118.
www.firenzetoday.it