L’assassino del rogo di Primavalle “consulente” del M5S?

 

m5s-lollo

Ormai è un uomo libero. Libero di suggerire analisi, divulgare pensieri, dispensare consigli. Se non fosse che le sue riflessioni pubblicate su un sito frequentato dall’intellighenzia grillina stanno ispirando la politica estera del M5S.

Lui è Achille Lollo, ex attivista di Potere operaio, autore, reo confesso della strage di Primavalle, il rogo in cui persero la vita il 15 aprile del 1973 i due fratelli Mattei, figli del segretario della sezione missina: Virgilio e Stefano.

Scrive Giorgia Meloni su facebook:

L’assassino Achille Lollo, responsabile della strage di Primavalle, condannato per l’omicidio di Virgilio e Stefano Mattei di 22 e 8 anni, latitante fino alla prescrizione della pena e che non ha mai pagato il suo debito con la giustizia italiana è un collaboratore fisso di un sito vicino al deputato del movimento cinque stelle Alessandro Di Battista.

Evidentemente per il grillino Alessandro di Battista bruciare vivi i figli innocenti di un onesto militante del MSI non è una cosa grave.

Davvero non so come non possa accapponarsi la pelle alle tante persone di destra che in buona fede hanno creduto di poter essere rappresentate dal movimento cinque stelle

Non bastava di Maio con il boss

Di Maio con il fratello di Vassallo, boss pentito dei casalesi
Di Maio con il fratello di Vassallo, boss pentito dei casalesi