L’assassino del rogo di Primavalle “consulente” del M5S?

 

m5s-lollo

Ormai è un uomo libero. Libero di suggerire analisi, divulgare pensieri, dispensare consigli. Se non fosse che le sue riflessioni pubblicate su un sito frequentato dall’intellighenzia grillina stanno ispirando la politica estera del M5S.

Lui è Achille Lollo, ex attivista di Potere operaio, autore, reo confesso della strage di Primavalle, il rogo in cui persero la vita il 15 aprile del 1973 i due fratelli Mattei, figli del segretario della sezione missina: Virgilio e Stefano.

Scrive Giorgia Meloni su facebook:

L’assassino Achille Lollo, responsabile della strage di Primavalle, condannato per l’omicidio di Virgilio e Stefano Mattei di 22 e 8 anni, latitante fino alla prescrizione della pena e che non ha mai pagato il suo debito con la giustizia italiana è un collaboratore fisso di un sito vicino al deputato del movimento cinque stelle Alessandro Di Battista.

Evidentemente per il grillino Alessandro di Battista bruciare vivi i figli innocenti di un onesto militante del MSI non è una cosa grave.

Davvero non so come non possa accapponarsi la pelle alle tante persone di destra che in buona fede hanno creduto di poter essere rappresentate dal movimento cinque stelle

Non bastava di Maio con il boss

Di Maio con il fratello di Vassallo, boss pentito dei casalesi
Di Maio con il fratello di Vassallo, boss pentito dei casalesi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “L’assassino del rogo di Primavalle “consulente” del M5S?

  1. iN UN FIL (CREDO FANTOMAS) UNA CASA COSTRUTTRICE DI CASSEFORSI CON ERRATURE A PROVA DI LADRI … PER IL COLLAUDO CHIEDE L’INTERVENTO DI UN CONDANNATO PRIORITARIO DELLE SCASSO CASSEFORTI… DOPO ORE NON FU CAPACE AD APRIRE .
    TIRARONO UN FIATO DI SOLLIEVO I COSTRUTTORI E FORNITORI DELLE BANKE. – CONTRATTI A NON FINIRE . ECC…
    LA NOTTE IL SUDDETTO DOPO CENA … RIGIRAVA IN MANO LA FORCHETTA … APRI LA CELLA.
    APRI LA PORTA DI GUARDIA ECC… ECC… GIUNTO ALLA SUDDETTA CASSAFORTE. ECC… L’APRI’ … RITORNò IN CELLA.
    IL RESTO è INUTILE CHE LO RACCONTI … … FU SCARCERATO “FANTOMAS NON ERA LUI”… CONTRATTI FIONITI IN UN LITIGIO GIUDIZIARIO.
    A VOI “SCANDAGLIARE” LA MORALE. CON IL SUDDETTO M5STELLE.!

Comments are closed.