Spray al peperoncino in pugno hanno accerchiato un ragazzo e lo hanno rapinato. Una banda di quattro malviventi, all’opera nella zona di Piazza Venezia, in pieno Centro Storico. Vittima un 29enne del Pakistan, rapinato dello smartphone e accecato dai banditi.
Rapina con lo spray al peperoncino
Sono stati i carabinieri della compagnia Roma Piazza Venezia a dare un nome ed un volto ai quattro giovani che lo scorso 17 maggio hanno portato a termine la rapina. Circondata e minacciata la vittima in piazza dell’Aracoeli, sono poi scappati con la refurtiva.
Incastrati dalle immagini video
Sporta denuncia della vittima i militari dell’Arma hanno identificato i quattro rapinatori, tutti noti alle forze dell’ordine, anche attraverso le videocamere di sicurezza della zona. Identificati in due cittadini del Marocco e due della Tunisia, di età compresa tra i 18 e 23 anni, sono stati denunciati per rapina aggravata.
Galimberti: “abbiamo paura dei migranti perché li crediamo superiori a noi”

